TESLA AL LAVORO PER UNA "DOG MODE"

Tesla, si sa è un'azienda sempre proiettata al futuro, a partire dalle auto elettriche, poi alla guida autonoma e ora sarebbe al lavoro per introdurre una funzione che consenta ai proprietari di animali di lasciarli in auto in tutta tranquillità, il sistema è chiamato "Dog mode", il sistema sarebbe in grado di attivare l'aria condizionata nel veicolo e addirittura mostrare un messaggio sul display per informare i passanti che l'animale sta bene e che i proprietari torneranno tra poco

Questo suggerimento è nato via Twitter da un possessore di una Tesla Model 3 (la nuova auto elettrica di Tesla in arrivo anche in Italia), il quale ha twittato direttamente al CEO di Tesla Elon Musk proponendo questa idea.


Lo stesso Musk ha risposto entusiasta della proposta e ha promesso che questo sistema arriverà presto sulle proprie vetture.


Tesla non è nuova a queste idee, infatti nel 2016 ha introdotto una soluzione in grado di rinfrescare l'abitacolo durante le lunghe soste al sole.



Non resta che attendere che venga implementata questa funzionalità, dato che non è stato specificato quanto tempo ci vorrà per svilupparla.








SUL NOSTRO SITO WWW.LORENZIHUB.IT PUOI TROVARE L'AUTO ADATTA ALLE TUE ESIGENZE.