COMPRARE UN AUTO AZIENDALE CON LA LEGGE 104


Forse non tutti sanno che la "legge 104" (una norma che prevede delle agevolazioni a chi ha un handicap grave) si estende anche all'acquisto delle auto usate, mentre spesso si associa solamente all'acquisto di un autoveicolo nuovo.



Qui elencati i vantaggi fiscali previsti della norma:

- Iva al 4%
- Detrazione IRPEF del 19%
- Esenzione bollo e IPT

Per usufruire di questi vantaggi occorre che l'auto usata abbia l'IVA ESPOSTA, che non abbia una cilindrata superiore a 2700cmc e che l'acquirente non abbia già usufruito delle detrazioni negli ultimi 4 anni.

 Nel corso degli anni abbiamo seguito nella prassi burocratica molti  clienti che avevano diritto alla Legge 104, tanto che la nostra collega Elena si è specializzata in questo tipo di pratiche e siamo in grado di concludere l'iter burocratico in poco tempo.

Sul sito dell'Agenzia delle entrate è disponibile una guida dettagliata, aggiornata ogni anno, dove vengono indicati i documenti necessari per l'approvazione delle  domande per l'ottenimento degli sgravi e i limiti entro i quali si può procedere per non incorrere in spiacevoli sorprese e sopratutto viene spiegato come capire se un utente ha diritto o meno agli sgravi previsti dalla Legge 104


Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci, i nostri venditori esperti sapranno guidarvi nella scelta idonea alla legge 104.

Cliccate qui per conoscere tutto il nostro parco auto dove tra una selezione di vetture PRONTA CONSEGNA troverete l'auto che fa per voi.