Audi Allroad Quattro

Allroad Quattro è simbolo di sportività e sicurezza.
Audi ha studiato questo modello per offrire ai clienti più esigenti delle station wagon con caratteristiche e prestazioni di un vero e proprio fuoristrada.
Il punto forte di questi modelli è la trazione integrale Audi Quattro che permette di raggiungere qualsiasi sterrato concesso ad un SUV stradale, offrendo però maggiore agilità e precisione nella guida su asfalto.




Le particolarità principali sviluppate sulle basi della Audi A4 e della Audi A6 sono le sospensioni, i passaruota allargati, i cerchioni, i paraurti ricchi di alluminio e molti particolari estetici che rendono la vettura unica e accattivante.


La prima impressione guidando sia la A4 Allroad che la A6 Allroad è di essere su una station wagon a tutti gli effetti (scattante, maneggevole e poco ingombrante), la differenza si nota su terreni sdrucciolevoli e scivolosi dove la mitica Allroad riesce a dimostrare con prepotenza la sua brillantezza e dinamicità.
Ti piacerebbe saperne di più??
Ti piacerebbe possedere una Allroad Quattro??
Lorenzi Auto Hub potrà presentarti e proporti vari modelli di Audi A4 Allroad e Audi A6 Allroad usate di varie cilindrate e colori disponibili  presso la nostra sede.
Guarda le nostre vetture in pronta consegna:

http://www.lorenzihub.it/it_audi-a4-allroad-nero-metallizzato-anno-2012-diesel-cambio-automatico_06_postid_item-5665263