La top 10 delle nostre auto più vendute nel 2018

Ormai l'estate è finita e anche per noi è tempo di bilanci.
Ed è per questo che abbiamo stilato la nostra classifica delle auto più vendute alla LORENZI HUB da inizio anno ad oggi 05/09/2018.

1°- BMW Serie 3 

la scelta ideale per chi ha bisogno di spazio ma non vuole rinunciare aala guida sportiva offerta dalla trazione posteriore e alla qualità tipica BMW.

2°- Audi A6

Un altra auto disponibile sia berlina che sw, ma anche in variante station wagon rialzata (Allroad) è l'auto preferita dai menager e pure la familiare più grande e lussuosa della casa dei quattro anelli.

3°- Opel Insignia

Ecco un auto che definiremmo un BEST BUY, rapporto prezzo dotazione da fare invidia a concorrenti più blasonate, e un prezzo da usata a livello di una segmento B nuova.


4°- Jaguar XE

Fuori dal podio per un nonnulla è l'auto della rinascita del marchio inglese, telaio in alluminio, nuovi motori e trazione posteriore sono le caratteristiche di questa berlina elegante e sportiva.

5°- Al quinto posto si sono piazzate una serie di auto a parimerito:


- Audi Q5

L'audi Q5 è la suv media del marchio tedesco, ed è pure la nostra suv più venduta


- Bmw Serie 5

La concorrente diretta della Audi A6, ha venduto leggermente meno da noi ma ciò non significa che sia meno valida, stesso discorso che per la Serie 3, ossia il lusso interpretato in chiave sportiva.

- Mazda CX-5 

Un' altra auto dal grande rapporto prezzo/dotazione, con un ottimo motore 2.2 diesel con la tecnologia Skyactive e una qualità da vera giapponese.


-Volvo V60

Una station wagon che ha fatto della sicurezza la propria bandiera, più compatta delle dirette concorrenti ma con altrettanto spazio a bordo e con prezzi da saldi.

-Volvo XC60

Stesso discorso della V60 ma più in grande e in formato suv, una delle scelte preferite dalle famiglie.


6°- Range Rover Evoque

Fin dal suo debutto è diventato un must nelle vie più chic dei centri abitati, compatta, modaioila e con un anima da vera Range Rover 


7°- Audi A4

Un'altra scelta sicura quella della vettura media dei quattro anelli, elegante nella versione berlina e sportiva e spaziosa in quella Avant.

8°- Range Rover Sport

Grande successo per la seconda serie della Range che creò il segmento dei suv sportivi, una linea dinamica e la possibilità di averla a 7 posti la rendono la scelta adatta sia per professionisti che per le famiglie.

9°- Mercedes CLA e Volkswagen Golf 7


Una è una coupè 4 porte di dimensioni compatte, per far si che tutti si sentissero su una CLS.
L'altra non ha bisogno di presentazioni da oltre 40 anni è l'auto più venduta d'europa...che altro aggiungere.


10°- Mercedes Classe A

La scommessa vinta dalla casa di Stoccarda, quando Mercedes decise di abbandonare un segmento creato da lei per gettarsi nel mare delle segmento C tutti erano scettici, in molti le devono delle scuse.



Staremo a vedere se gli ultimi mesi di questo 2018 ci riserveranno sorprese, fino ad allora continuate a seguire il nostro blog